Help - Search - Members - Calendar
Full Version: Stormpay, Certified Or Not
MoneyMakerGroup Forum > MoneyMakerGroup Announcements & Discussion > International Chat > Italy

bubigno
Ciao,
dopo aver perso dei bei soldini con gli HYIP, ho scoperto un'altra cosa che me ne fara' perdere ancora altri....

tutti sappiamo che questi sistemi ,gli HYIP, vivono per poco tempo (se vivono furious.gif ), e cmq e' un nostro rischio "investire" (se cosi' si puo' chiamare scavallare soldi ad altre persone annoyed.gif )...cmq torniamo al mio problema....

quando mi sono iscritto a Stormpay pensavo che il problema della certificazione riguardasse soltanto ritardi di pagamento dal mio conto STORMPAY alla mia banca o carta di credito, insomma pensavo che il ritardo ci sarebbe stato solo in queste transazioni, tra STORMPAY ed il mio conto REALE.
Invece penso di aver capito che il ritardo (non essendo ancora certificato, ma in attesa di NETIBA......speriamo, visto che ho pagato...) si accumula anche quando faccio una richiesta di withdrawal da uno di questi siti HYIP verso il mio conto STORMPAY (nelle loro faq si parla di almeno 5 giorni).

Arriviamo alla domandona FINALE, quindi essendo io in pending (di withdrawal) da un sito HYIP devo aspettare oltre all'admin del sito anche i 5 giorni imposti da STORMPAY (essendo NON certificato), giusto???

In questo caso non vedro' mai i miei soldi in quanto in 5 e passa giorni il sito HYIP fara' in tempo a cadere e l'admin andare via con tutti i soldi!!!!

c'e' qualche possibilita' di avvisare STORMPAY che ho pagamenti in sospeso con determinati SITI?? cosi' da potermi proteggere nell'eventualita' sopra descritta??

grazie a tutti!!! bye2.gif
Lord Soth
passo la palla perchè non ho esperienza di pagamenti da non-certificato

vorrei invece rispondere a questo

c'e' qualche possibilita' di avvisare STORMPAY che ho pagamenti in sospeso con determinati SITI?? cosi' da potermi proteggere nell'eventualita' sopra descritta??

se tu contatti SP dicendogli che aspetti soldi (e quindi li hai "investiti"prima) da qualche hyip, temo che le conseguenze non sarebbero piacevoli. EVITA!
bubigno
grazie Lord sempre puntuale,
aspetto qualcuno per sapere riguardo la certificazione..

grazie del consiglio blush.gif
silvios
@bubigno

Ciao,la regola dei 5 giorni vale solo quando tu vuoi uscire soldi tramite assegno oppure tramite banca,
per fare e ricevere pagamenti da stormpay su stormpay non serve neanche essere verificato.
per poter uscire soldi da stormpay devi averli minimo 5 giorni sul tuo conto.
Comunque se segui quello che sta succedendo,ti consiglio di uscire al piu presto i tuoi soldi
da stormpay.
Ciao a tutti
giulio
QUOTE(silvios @ Feb 4 2006, 11:22 AM) [snapback]1102263[/snapback]

@bubigno

Ciao,la regola dei 5 giorni vale solo quando tu vuoi uscire soldi tramite assegno oppure tramite banca,
per fare e ricevere pagamenti da stormpay su stormpay non serve neanche essere verificato.
per poter uscire soldi da stormpay devi averli minimo 5 giorni sul tuo conto.
Comunque se segui quello che sta succedendo,ti consiglio di uscire al piu presto i tuoi soldi
da stormpay.
Ciao a tutti

Saggia decisione..... unsure.gif unsure.gif unsure.gif unsure.gif unsure.gif

Giulio
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.