Help - Search - Members - Calendar
Full Version: Pyd L'ultimo *******o !
MoneyMakerGroup > MoneyMakerGroup Announcements & Discussion > International Chat > Italy

GORCRE
lìultimo pezzo di m*rda che con la scusa degli hacker mi ha in*ulato soldi pure lui , l'altro st*onzo e' white funds che ha premeditato insieme a 4 suoi scagnozzi di terminare i giochi (come li chiama lui) casualmente alla esatta scadenza del piano da 5gg , ora rimane busta che mi sembra l'unico veramente onesto che e' tornato online con database intonso e tutto quanto , credo che busta nei prossimi giorni fara un botto di presenze (okkio)

scusate ma mi dovevo un po sfogare come potete notare sono al 60% di warning poiche' l'altra sera se avessi avuto tra le mani quel *******o di adm di pyd lo avrei fatto a pezzi , purtroppo ho potuto solo a parole ...... e sono stato cazziato.

good night
Lord Soth
QUOTE(GORCRE @ Jan 28 2006, 04:27 PM) [snapback]1011759[/snapback]

lìultimo pezzo di m*rda che con la scusa degli hacker mi ha in*ulato soldi pure lui , l'altro st*onzo e' white funds che ha premeditato insieme a 4 suoi scagnozzi di terminare i giochi (come li chiama lui) casualmente alla esatta scadenza del piano da 5gg , ora rimane busta che mi sembra l'unico veramente onesto che e' tornato online con database intonso e tutto quanto , credo che busta nei prossimi giorni fara un botto di presenze (okkio)

scusate ma mi dovevo un po sfogare come potete notare sono al 60% di warning poiche' l'altra sera se avessi avuto tra le mani quel *******o di adm di pyd lo avrei fatto a pezzi , purtroppo ho potuto solo a parole ...... e sono stato cazziato.

good night

scusa ma perchè non ti dai agli investimenti seri? dalle spese che fai (scusa se violo la tua privacy) mi sembra che a capitale sei (o eri) messo bene....quindi perchè non hai cercato qualcosa di più stabile?

io con white-funds ci ho guadagnato qualche dollaro, ma per puro caso ninja.gif
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.