Help - Search - Members - Calendar
Full Version: Ciao A Tutti!
MoneyMakerGroup > MoneyMakerGroup Announcements & Discussion > International Chat > Italy

MyDemon

Mi presento sono MyDemon e - per caso - sono incappato su questo forum che devo dire è molto interessante.
Sono praticamente squattrinato anche perchè ho buttatato al vento tutti i miei risparmi in HYIP, autosurfers, a casinò on line.

Scherzo, qualche volta con gli HYIP mi è andata bene....

Riciao a tutti.

MyDemon
Lord Soth
ciao e benvenuto biggrin.gif

non mi parlare di hyip che è meglio....ne ho trovato uno solo che paga sempre, e tutti i guadagni derivanti da quello me li brucio su altri decisamente tarocchi sad.gif
giulio
Benvenuto MyDemon,

in questa piccola fetta d'Italia, è un pò che non facevo un giro da queste parti, l'ultima volta c'erano 4 gatti, adesso vedo che c'è un branco di cani da pepita.

Questo per smentire qualcuno (o + di uno) che diceva che di qua non passava mai nessuno!!! tongue4.gif tongue4.gif tongue4.gif tongue4.gif tongue4.gif tongue4.gif tongue4.gif

Giulio
bubigno
Wella ITALIANI alla ribalta!!!!

benissimo, dai che diventiamo un bel gruppo.....

p.s. con gli HYIP ho perso piu' soldi che con Berlusconi hellno.gif
Lord Soth
QUOTE(giulio @ Feb 1 2006, 02:22 PM) [snapback]1069270[/snapback]

Questo per smentire qualcuno (o + di uno) che diceva che di qua non passava mai nessuno!!! tongue4.gif tongue4.gif tongue4.gif tongue4.gif tongue4.gif tongue4.gif tongue4.gif

Giulio

ehhhhh! e chi sarà mai questo qualcuno? blush.gif tongue4.gif

vabbeh mica è colpa mia se si iscrivono tutti solo per smentirmi rofl4.gif
vistar
beh visto che siamo alle presentazioni ... ciao a tutti ... smile.gif

... ho appena scoperto anch'io che esiste la sezione italiana su mmg ... un po' deserta sì ... e poi ho trovato qualche post qua e là di qualche genio che viene nella sezione italiana a spammare in inglese ... rofl4.gif ... questa poi ... thumbdown.gif

... beh per dirvi la verità io mi son giocato pressochè tutto con il botto di 12dp e stronz-pay furious.gif ... ma ora pian piano qualcosa comincia a rigirare nel senso giusto ... e a voi come butta?
dew28
ciao yahoo.gif smile.gif smile.gif smile.gif
vision2003
come sta? smile.gif ciao bella smile.gif
AdminSurf-monitor-hyip.com
Ciao a tutti, anche io sono nuovo! dance9bh.gif
Se vi interessa, guardate il mio monitor in firma.... thumbup(1).gif ....ci si sente!! rolleyes.gif
Fatevi vivi piu spesso in questa sezione... bye2.gif è un po vuotina..
platnum
ciao é benvenuto wave.gif

ForexMMCeo
incredibile! anch'io non avevo mai visto che c'era la sezione Italia! ciao a tutti!
se volete qualche info su Forex, Trading Systems e investimenti seri sono a disposizione!
lasciate perdere autosurfs e hyips!!! keep in touch! smile.gif
ForexMMCeo
MillionDollar
Io vi posso consigliare un HYIP , nato da poco ma paga 100%.
http://milliondollar.netsons.org
Io sono uno degli admin...
Abbiamo intenzione di fare una cosa seria.. dance9bh.gif clapping7.gif
Pratichiamo del forex..
Non i soliti sistemi ponzi
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.