|
|
ciao lord , scusa ma dovevo sfogarmi in qualche modo .................
ahahaha hai fatto bene, ma stai attento che so' fiscali qua, e in un certo senso hanno anche ragione
ad ogni modo, scusa se mi faccio i fatti tuoi, ma ci hai perso tanti $?
$ 365
QUOTE(GORCRE @ Jan 17 2006, 03:44 PM) [snapback]885122[/snapback] $ 365 sei pazzo? chi te l'ha fatto fare di buttare tutti quei soldi in un programma del genere? io ne ho spesi 5 e già erano troppi....mi spiace per te
ahiahi
le date un po' di dritte sui programmi da evitare qui? QUOTE(wonderer @ Jan 19 2006, 01:29 PM) [snapback]902898[/snapback] ahiahi le date un po' di dritte sui programmi da evitare qui? quelli da evitare hanno già chiuso, o non si è ancora scoperto che sono da evitare io so solo di quelli da non farsi scappare, sorry
vabbè dai ... mi accontento :lol:
spara QUOTE(wonderer @ Jan 20 2006, 10:09 AM) [snapback]910342[/snapback] vabbè dai ... mi accontento :lol: spara quello nella mia firma è il N°1, non c'è storia... poi potresti tenere d'occhio P4I2, ma solo se risolvono sti problemi di server 5dayfunds non mi ispira, però vedo che continua a pagare, e io continuo a fare compound poi dipende, se hai egold vai sicuro su HYIP4FUN; io che non ce l'ho non posso giocarci boh, che altro...ne sto provando qualche altro, ma non mi sento di consigliarli per ora ah gia...non è propriamente un hyip ma rientra nella categoria anche 12DP già con questi ci puoi fare una piccola fortuna
sono iscritto da tempo su p4i2 e 5df ma ci metto 10 minuti solo a visualizzare la homepage e non sono riuscito a fare un upgrade che fosse uno
12dp ovviamente è stao il primo a cui mi sono iscritto adesso do un'occhiata agli altri gracias
I like Italian
QUOTE(ferryboat @ Jan 25 2006, 03:15 PM) [snapback]970695[/snapback] I like Italian e a me che me ne....? QUOTE(Lord Soth @ Jan 26 2006, 01:05 AM) [snapback]971201[/snapback] e a me che me ne....? Dai fai il bravo, non fare il.... Lordo Giulio |