Help - Search - Members - Calendar
Full Version: EMO o StormPay?
MoneyMakerGroup > MoneyMakerGroup Announcements & Discussion > International Chat > Italy

wonderer
ciao sono nuovo di qui
voi probabilmente siete + esperti di me
ora tocca scegliere tra EMO e stormpay per rivedere i soldi di 12dp
ho già aperto un account su entrambi
ma ovviamente la cosa + importante è come recuperare i soldi da quegli account
per stormpay pare sia fattibile attraverso la carta di credito, ovviamente con fee esagerate
ma con emo?
io ho leggiucchiato un po' ma sembra sia facile farlo se risiedi negli USA ma per noi italiani?
se stampo un assegno a casa e lo porto in banca mi ridono in faccia
qualcuno può delucidarmi?

grazie wink.gif
giulio
Bene, wonderer

Con EMO hai 3 possibilità

1) Bonifico bancario Costo $50

2) Trasferimento verso e-gold Costo 4%

3) Carta di debito Costo $10

Trovi queste informazioni su http://www.emocorp.com alla voce Fee
Lord Soth
QUOTE(wonderer @ Jan 10 2006, 01:11 AM) [snapback]818758[/snapback]

per stormpay pare sia fattibile attraverso la carta di credito, ovviamente con fee esagerate

ciau e benvenuto thumbup(1).gif

perchè dici che sono esagerate? io le trovo molto oneste: $3 per caricare sulla carta e $3,5 per prelevare da atm (cito a memoria, potrei sbagliare, scusa).
considera che ci puoi buttare su fino a $2500...ci devi solo togliere quei $6,5, e il resto ti viene tutto in tasca.
vabeh poi ci sono un altro po' di dollari al mese per la carta, ma niente di trascendentale.
unico neo: si devono dare una mossa a farsi arrivare altre carte; sono out of stock fino a febbraio!

EMO non mi piace, anzi a dirla tutta ho paura che essendo relativamente nuovo, il carico portato da 12dp gli creerà non pochi problemi.
spero di sbagliarmi cmq happy.gif

byez peace.gif
newbody
scusate ma non gli verrrebbe più comodo cercare un exchange con altri utenti sicuri? forse risparmia.....
ora sono nuovo ed non ho ancora visto se su questo forum si posso fare gli scambi ma magari può andare su talk gold che ne pensate?
Lord Soth
QUOTE(newbody @ Jan 17 2006, 12:36 PM) [snapback]884030[/snapback]

scusate ma non gli verrrebbe più comodo cercare un exchange con altri utenti sicuri? forse risparmia.....
ora sono nuovo ed non ho ancora visto se su questo forum si posso fare gli scambi ma magari può andare su talk gold che ne pensate?

stai scherzando vero? anche parlando solo dei guadagni di 12dp, se è un investitore "medio", si parla di qualche migliaio di $ al mese happy.gif

e cmq credo che intendesse il fatto di portarseli in tasca i soldi, e qua non credo ci siano tanti utenti internazionali con la postepay rofl4.gif
newbody
e cercare di portarli su paypal poi da li dovrebbe essere abbastanza semplice no?
Lord Soth
QUOTE(newbody @ Jan 17 2006, 01:25 PM) [snapback]884321[/snapback]

e cercare di portarli su paypal poi da li dovrebbe essere abbastanza semplice no?

nessuno accetterebbe di scambiare paypal con qualsiasi cosa, perchè ti segano l'account se se ne accorgono

e di solito se ne accorgono crying.gif

ah, tra l'altro, per incassare da paypal dovresti farli passare per la banca = TASSE....no buono amigo, c'è giusto una campagna elettorale da finanziare rofl4.gif
wonderer
ariecchime smile.gif
mi sono un po' perso
dove sono il 6.9% (2.9 dopo netiba) sulle transazioni stormpay?
forse intendi usando la loro debit card?

comunque alla fine ho scelto emo
non sono un investitore medio, bensi un piccolo investitore, non ho in circolo + di 3-400 dollari smile.gif

leggendo qui e là nei vari forum pare che tanti ci vadano giù pesante
io ho iniziato recentemente e ancora non mi fido perché non so destreggiarmi bene e fare calcoli appropriati in caso un upgrade sparisse (tipo dominosurf di recente)

anche se in inglese me la cavo +ttosto bene preferisco comunque l'italiano tongue4.gif
verrò a disturbarvi ancora, non temete biggrin.gif
Lord Soth
beh il 2.9% si sa; io intendevo le spese per intascare fisicamente i soldi....e in questo senso come SP non ce n'è (o almeno non che io sappia) wave.gif
pspcp
storm, no doubt
jerrymaton
they are both bad thing
lost money on them after 12DP gone away
i hate them very much
givinitago
mmmm
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.