Help - Search - Members - Calendar
Full Version: EMO o StormPay?
MoneyMakerGroup > MoneyMakerGroup Announcements & Discussion > International Chat > Italy

wonderer
ciao sono nuovo di qui
voi probabilmente siete + esperti di me
ora tocca scegliere tra EMO e stormpay per rivedere i soldi di 12dp
ho già aperto un account su entrambi
ma ovviamente la cosa + importante è come recuperare i soldi da quegli account
per stormpay pare sia fattibile attraverso la carta di credito, ovviamente con fee esagerate
ma con emo?
io ho leggiucchiato un po' ma sembra sia facile farlo se risiedi negli USA ma per noi italiani?
se stampo un assegno a casa e lo porto in banca mi ridono in faccia
qualcuno può delucidarmi?

grazie wink.gif
giulio
Bene, wonderer

Con EMO hai 3 possibilità

1) Bonifico bancario Costo $50

2) Trasferimento verso e-gold Costo 4%

3) Carta di debito Costo $10

Trovi queste informazioni su http://www.emocorp.com alla voce Fee
Lord Soth
QUOTE(wonderer @ Jan 10 2006, 01:11 AM) [snapback]818758[/snapback]

per stormpay pare sia fattibile attraverso la carta di credito, ovviamente con fee esagerate

ciau e benvenuto thumbup(1).gif

perchè dici che sono esagerate? io le trovo molto oneste: $3 per caricare sulla carta e $3,5 per prelevare da atm (cito a memoria, potrei sbagliare, scusa).
considera che ci puoi buttare su fino a $2500...ci devi solo togliere quei $6,5, e il resto ti viene tutto in tasca.
vabeh poi ci sono un altro po' di dollari al mese per la carta, ma niente di trascendentale.
unico neo: si devono dare una mossa a farsi arrivare altre carte; sono out of stock fino a febbraio!

EMO non mi piace, anzi a dirla tutta ho paura che essendo relativamente nuovo, il carico portato da 12dp gli creerà non pochi problemi.
spero di sbagliarmi cmq happy.gif

byez peace.gif
newbody
scusate ma non gli verrrebbe più comodo cercare un exchange con altri utenti sicuri? forse risparmia.....