Comincio io,
mi chiamo Giulio, sono di Foggia ed ho 44 anni
fino a due mesi fa ho fatto l'ausiliario all'Ospedale cittadino,
adesso faccio business online ed offline.
Ciao a tutti
|
|
Comincio io,
mi chiamo Giulio, sono di Foggia ed ho 44 anni fino a due mesi fa ho fatto l'ausiliario all'Ospedale cittadino, adesso faccio business online ed offline. Ciao a tutti QUOTE(giulio @ Dec 12 2005, 04:16 PM) Comincio io, mi chiamo Giulio, sono di Foggia ed ho 44 anni fino a due mesi fa ho fatto l'ausiliario all'Ospedale cittadino, adesso faccio business online ed offline. Ciao a tutti [right][snapback]666820[/snapback][/right] Ciao Giulio, mi sa che la lista non sarà molto lunga... sono Stefano e sono un "veterano" di MMG, sono un programmatore Java di 35 anni e lavoro a Milano... auguri per i tuoi business... Ciao, Tex
Grazie Stefano,
io sono il primo, ma non sarò l'ultimo, noi italiani siamo come il prezzemolo, stiamo dappertutto. Ho alcuni amici a Milano, probabilmente prima della fine dell'anno o subito dopo farò una capatina lì. Giulio
Auguri
Ciao a tutti.....mi ero dimenticato della sezione italiana
Cmq mi chiamo francesco ho 23 anni e sono uno studente universitario Buon guadagno a tutti
ma non c'è mai nessuno che posta qua?
QUOTE(Lord Soth @ Jan 2 2006, 07:25 PM) ma non c'è mai nessuno che posta qua? [right][snapback]762411[/snapback][/right] Ciao Lord, se non mi sbaglio ci siamo già conosciuti su IoGuadagno??? Comunque, tranquillo, questo forum italiano, sta crescendo, lentamente, ma sta crescendo
Ciao a tutti
Cerco un programma ke fa i autoclicx per stormclix ,fullapgeviews un manual surf ,ecashtraffic con manual surf QUOTE(giulio @ Jan 6 2006, 10:55 AM) [snapback]790772[/snapback] Ciao Lord, se non mi sbaglio ci siamo già conosciuti su IoGuadagno??? Comunque, tranquillo, questo forum italiano, sta crescendo, lentamente, ma sta crescendo ah sei lo stesso giulio? era inevitabile reincontrarci qui pare che antonio stia per riaprire, ma non mi sono piaciuti i motivi per cui ha chiuso, quindi adieu! long live MMG
allora Lord sei tu.... bhe immaginavo....
Comunque mi chiamo Simone e mi piaccio tutto quello che è internet... Sono direttore tecnico di una catena di centri fitness della mia zona, lavoro anche come personal trainer ed ho in mente uno sviluppo attivo del mio sito che potrà far guadagnare un pò a tutti dei soldini. Non ne parlo ora... ve lo presenterò quando il sito sarà finito.... Per tex 70... se ti capitasse di leggere questo messaggio contattami... stavo proprio cercando un programmatore java per un giochino carino da mettere online ciauuuuuu
Ciao, sono Pito di Barcelona.
Mi piacionno molto le ragazze italiane ! Sorry, can't say much more. Would need a nice ragazza to teach me your beautiful language !
non mi pare che questa sia la sezione "anime gemelle"
che tristezza e poi dicono di noi italiani............
con tutti i forum dove puoi andare a cercare la passera... venire su uno dedicato al guadagno è il massimo!!!!
beh, del resto è risaputo che se hai quella i soldi non ti servono, vengono da soli
spero non ci sia nessuna signora che legge
Ciao a tutti
Sono nuovo qui, chiamo Silvio e ho 48 anni,sono di Sondrio e vivo da parecchi anni in Germania. Mi fa piacere che ho trovato questo forum Italiano,cosi posso finalmente scrivere nella mia lingua.I miei interessi sono surf-programmi,YIPs e privati investimenti. Ciao
Ciao a tutti,
mi presento. Sono Michele, di vicino a Milano. Spero di trovarmi bene qui e anche di imparare qualcosa
Ho scoperto solo ora questa sezione, beautiful
[quote name='mikispag' date='Apr 15 2006, 04:33 PM' post='1887836']
Ciao a tutti, mi presento. Sono Michele, di vicino a Milano. Spero di trovarmi bene qui e anche di imparare qualcosa [/quote Ciao Michele
salve a tutti,
qualcuno già mi conosce. per quelli che non mi conoscono, date una occhiata in firma, sempre se volete.
hm..
Mi chiamo Ladislao Ho 16 anni... Nella famiglia siamo quattro. Ho una sorella minore.. Ciao tutti!
Good luck for MECHCASH..still paying..professional management..
|