Comincio io,
mi chiamo Giulio, sono di Foggia ed ho 44 anni
fino a due mesi fa ho fatto l'ausiliario all'Ospedale cittadino,
adesso faccio business online ed offline.
Ciao a tutti
|
|
Comincio io,
mi chiamo Giulio, sono di Foggia ed ho 44 anni fino a due mesi fa ho fatto l'ausiliario all'Ospedale cittadino, adesso faccio business online ed offline. Ciao a tutti QUOTE(giulio @ Dec 12 2005, 04:16 PM) Comincio io, mi chiamo Giulio, sono di Foggia ed ho 44 anni fino a due mesi fa ho fatto l'ausiliario all'Ospedale cittadino, adesso faccio business online ed offline. Ciao a tutti [right][snapback]666820[/snapback][/right] Ciao Giulio, mi sa che la lista non sarà molto lunga... sono Stefano e sono un "veterano" di MMG, sono un programmatore Java di 35 anni e lavoro a Milano... auguri per i tuoi business... Ciao, Tex
Grazie Stefano,
io sono il primo, ma non sarò l'ultimo, noi italiani siamo come il prezzemolo, stiamo dappertutto. Ho alcuni amici a Milano, probabilmente prima della fine dell'anno o subito dopo farò una capatina lì. Giulio
Auguri
Ciao a tutti.....mi ero dimenticato della sezione italiana
Cmq mi chiamo francesco ho 23 anni e sono uno studente universitario Buon guadagno a tutti
ma non c'è mai nessuno che posta qua?
QUOTE(Lord Soth @ Jan 2 2006, 07:25 PM) ma non c'è mai nessuno che posta qua? [right][snapback]762411[/snapback][/right] Ciao Lord, se non mi sbaglio ci siamo già conosciuti su IoGuadagno??? Comunque, tranquillo, questo forum italiano, sta crescendo, lentamente, ma sta crescendo
Ciao a tutti