Ciao a tutti.... passavo da queste parti, sono italiano ma vivo in Thailand .... bello avere una sezione 'italia' nel forum
Saluti
|
|
Ciao a tutti.... passavo da queste parti, sono italiano ma vivo in Thailand .... bello avere una sezione 'italia' nel forum
Saluti QUOTE(wish71 @ Oct 13 2007, 06:04 AM) [snapback]4430080[/snapback] Ciao a tutti.... passavo da queste parti, sono italiano ma vivo in Thailand .... bello avere una sezione 'italia' nel forum Saluti Ciao Se vuoi in italiano c'è IoInvesto.com Come mai vivi in thailandia? Ciao a tutti.... passavo da queste parti, sono italiano ma vivo in Thailand .... bello avere una sezione 'italia' nel forum Saluti Sawadii Krap.....Ciao, Io sono Alberto, sarò in Thailandia, mi farebbe piacere sapere che fai li, perchè io avrei qualcosa da proporti riguardo la mia ricerca di collaboratori nella creazione di un network nel sud east asiatico. Penso di arrivare in Thailandia in settembre per continuare il mio tour in Malesia, Singapre, Indonesia ed eventualmente Cina. L'azienda e seria e opera ormai da 16 mesi a livello internazionale, principalmente nei paesi latino americani, Stati Uniti ed Europa. Se sei interessato ffammi sapere. Ciao |