Help - Search - Members - Calendar
Full Version: Ciaooo A Tutti
MoneyMakerGroup Forum > MoneyMakerGroup Announcements & Discussion > International Chat > Italy

Maurizio1230
Ciao a tutti gli italiani smile.gif

Qualcuno mi sa spiegare meglio che cosa significa Online Making money in questo forum?
Si guadagnano solducci? Io ne ho un pò bisogno per il mio hosting webbb dancing4dh.gif

Saluti
Maurizio1230
EBK
Ciao Maurizio e benvenuto clapping7.gif

In questo forum vengono trattati i più svariamti modi per fare qualche soldino online..
I metodi possono essere "Paid to" ovvero pagati per..e la partecipazione è gratuita
Oppure puoi spendere dei soldi in programmi ad alto rischio,ma con lauti guadagni in caso di successo
newyearsurf
ola, i have some friend from itally and i wanted to say hello .
verena
ciao maurizio tutti vogliamo guadagnare qualche solduccio,ogni tanto riusciamo,ogni tanto ci mangiano quelli che abbiamo guadagnato,bisogna guardare molte cose,se sei principiante in questa arena fai molta attenzione e leggi prima qualche manuale che ti potrebbe aiutare un po a evitare a cascare nei casini

buona fortuna smile.gif
MillionDollarLink

Ciao a tutti gli italiani smile.gif

Qualcuno mi sa spiegare meglio che cosa significa Online Making money in questo forum?
Si guadagnano solducci? Io ne ho un pò bisogno per il mio hosting webbb dancing4dh.gif

Saluti
Maurizio1230

Online Money Making significa da fare $$$$ smile.gif
mauro269
Ciao Maurizio...ciò che troverai in questo posto è una sorta di ALBERO DELLA CUCCAGNA!

Un consiglio che ti posso dare è:

1)Stai sul chi va là per le offerte che ti si presentano
2)Aspetta sempre che qualcuno ti confermi che quel progetto di guadagno sia verificato e affidabile
3)Se devi investire soldi...fallo con parsimonia e soprattutto i primi tempi rischia il meno possibile, cosi ti rendi conto del meccanismo.

Ciao e buon guadagno anche a te!!
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.